TERMINI E CONDIZIONI

SPEDIZIONI

Il costo di spedizione in Italia per ordini inferiori a 149 euro è di 8 euro, mentre per ordini superiori a questa cifra il trasporto è gratuito. La spedizione avviene con corriere espresso direttamente all’indirizzo indicato in fase d’ordinazione, può essere prenotata su richiesta preventiva. Per spedizioni fuori dal territorio italiano contattateci in anticipo. Consigliamo di accettare la merce apponendo questa dicitura alla firma: “Accetto con riserva di controllo pacco integro” nel caso in cui il pacco vi arrivi in perfette condizioni. Se invece dovreste riscontrare delle anomalie, vi preghiamo di apporre questa dicitura alla firma “Accetto con riserva di controllo pacco (specificare la condizione del pacco ad es. rotto, bucato, bagnato…)”. Solo gli ordini accettati in questa maniera potranno essere sostituiti o rimborsati in caso avessero subito un danno. I tempi di consegna sono di circa 3-5 giorni lavorativi.

COME ORDINARE

Ordinare su www.outlet-fitness.it è semplicissimo: scegliere i prodotti di vostro interesse dal nostro catalogo, aggiungerli al carrello, registrarsi all’interno del sito o procedere come ospite e, prima di completare l’acquisto, inserire eventuali buoni sconto (se in vostro possesso) e procedere al completamento dell’ordine.

METODI DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi inseriti sono IVA inclusa, i prezzi possono variare sia per quantità maggiori di uno dello stesso prodotto, sia per promozioni in corso o se siete in possesso di buoni sconto. Il pagamento può avvenire in tre modi differenti per spedizioni in Italia:

  • Carta di Credito (su circuito paypal)
  • PayPal (utilizzando il vostro Account)
  • Bonifico bancario anticipato
  • Contrassegno (contanti alla consegna con supplemento di 9 euro)
  • Soisy (pagamento rateale)

ORDINI EFFETTUATI

Una volta effettuato un ordine questo sarà sempre presente all’interno del vostro account, così da poter verificare la correttezza dei prodotti acquistati una volta ricevuti al vostro domicilio.

DIRITTO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo Madeinumbria.net srls, strada Ponte Resina Monte Acutello 16Bis, 06134 Perugia), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione sostenute dal venditore, quindi escluse le spese sostenute dall’acquirente per la restituzione della merce, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. Il prodotto va restituito nell’imballo originale, a proprie spese. Una volta spedito vi preghiamo di comunicarci il numero di spedizione ed il nome del corriere usato. Una volta ricevuto il prodotto e controllato la sua integrità e la mancanza di danni, procederemo al rimborso dell’importo dell’ordine. In caso di restituzione senza l’imballo originale, verrà trattenuto un importo pari al costo del reimballo ed alla impossibilità di rivendere il prodotto come nuovo, per una cifra fino ad un massimo del 20% del totale pagato. Nell’eventualità che non vi sia l’imballo originale, vi preghiamo di provvedere a reimballare il prodotto per il trasporto, in maniera tale che non subisca danni durante la spedizione.

In caso di controversia la legislazione vigente è quella italiana e il foro competente è quello di Perugia.

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